New Dada , Maurizio Arcieri and and Cristina Moser, Chrisma, Krisma, KrismaTV.net
FUTURE STYLE


.
KRISMA
.



.
Maurizio Arcieri and Cristina Moser
.

.



KRISMA
chrono-bio


1945: Maurizio Arcieri nasce a Milano il 30 Aprile da Maria e Mauro Arcieri; ha una sorella maggiore, Marinella. A 14 anni entra come chitarrista nella sua prima band, in cui militava un giovanissimo Pietruccio dei Dik Dik. Poi parte per l'Inghilterra, dove lavora come cameriere un coffee shop e assiste a tutti i gig possibili.

1962: Tornato in Italia e forte dell'esperienza e dell'influenza anglosassone, appena diciassettenne forma i NEW DADA, di cui diviene il leader. La mod band tricolore avrà un discreto successo tra i ragazzi. La formazione, oltre a Maurizio, comprende Franco "Pupo" Longo (batteria), Franco Ladanza e Renato "René" Vignocchi (chitarre), Ferruccio "Ferry" Sansoni (tastiere), Giorgio Fazzini (basso).

1965/66: I New Dada grazie al manager Leo Wachter vengono scelti come band di supporto al tour italiano dei Beatles. Ormai lanciati, entrano nel novero dei primi cinque gruppi beat italiani e vincono la prima edizione del Primo Festival dei Complessi Beat di Rieti. Sfornano una manciata di singoli in pochissimo tempo, un album e prendono parte a diverse trasmissioni televisive ("Studio Uno", "Andiamoci Piano", etc...) e partecipano all'edizione '66 del Cantagiro riscuotendo ottimi consensi con "Non Dirne Più". Nell'autunno dello stesso anno si aggiudicano diverse puntate di "Bandiera Gialla" grazie alla stonesiana "Lady Jane". Tra i brani originali, figura "Domani Si" che porta la firma Califano/Monti Arduini (che sarebbe diventato famoso un decennio appresso col nome di Guardiano Del Faro). All'apice del successo i New Dada si sciolgono e Maurizio intraprende la carriera solista. Il pomeriggio del 22 settembre 1966 Maurizio incontra Christina Moser durante un party privato per il compleanno di Patrizia Wachter, figlia del produttore dei New Dada, Leo.

1967: Parte dei New Dada segue Maurizio nelle vesti di formazione accompagnatrice. Escono "Ballerina" e "Il Comizio". In primavera il restante troncone dei New Dada supporta i Rolling Stones nella data romana.

1968/69: Maurizio, sempre più lanciato, viene abbandonato dalla band che riesce a trovare un ingaggio discografico. Ma ciò non ferma il cantante che partecipa al Disco Per L'Estate con "Cinque Minuti E Poi..."; la canzone non vince ma risulterà essere uno dei più grandi hit dell'anno e sarà il leit-motiv di "Quelli Belli... Siamo Noi" un fortunato "musicarello" (quei film tratti da brani famosi, che vedevano i cantanti più in voga nelle vesti di attori principali) con Carlo Dapporto, Orchidea De Sanctis, Ric & Gian, Loredana Bertè (udite udite!), Carlo Delle Piane e Isabella Biagini . Si ripresenta a Saint Vincent con "Elisabeth", ma non riesce a bissare il successo dell'anno precedente.

1970/76: Fermo da parecchi anni a causa di una crisi creativa, a parte pochi isolati episodi (tra cui due LP, "Trasparenze" e "Maurizio" in cui è contenuta una bella cover di "See Me, Feel Me, Touch Me" tratta da "Tommy" degli WHO, dal titolo italiano "Guardami, Toccami, Guariscimi"), Maurizio decide di ritornare alle radici. Sposa Christina, che lo ha seguito per anni nelle vesti di fan accanita. Una mattina, in Polydor, dove aveva già un contratto come solista, comunica ad Alain Trossat di voler dar vita a un nuovo progetto musicale: il gruppo avrebbe "rilevato" il precedente contratto di Maurizio. Nascono i Chrisma (il monicker non è altro che la contrazione dei loro due nomi, in un secondo tempo la "Ch" verrà sostituita dalla "K"). Nello stesso periodo, alla Polydor arriva, in veste di direttore artistico, Nico Papathanassiou, fratello di Vangelis. I due si trasferiscono a Londra e incidono "U" e "Amore" (che la critica becera italiota definirà "sexy sound") con l'aiuto di Nico e Vangelis, col quale danno vita a un fortunato sodalizio che durerà per alcuni anni.

1977/78: I Chrisma continuano la proficua collaborazione con Nico e Vangelis. I fermenti di Londra agitano le acque anche in casa Arcieri: il duo "sposa" la causa punk adottandone il look e incide "Chinese Restaurant", il cui mood più che ricalcare Pistols & Co. risulta molto vicino a certe cose dei Velvet Underground (ai quali verranno paragonati addirittura dall'illustre NME). Il 45 tratto dal full-length, "Lola", entra nella Top 10; in realtà il brano avrebbe dovuto essere presentato a Sanremo, ma gli Arcieri, che non avevano voglia di cantare in italiano, rifiutarono. I giornali italiani cominciano a interessarsi di nuovo di Maurizio (vedi sezione Interviste). Nel corso del tour promozionale Maurizio sperimenta il famigerato "finger-job" (si taglia un dito on stage con un rasoio). Putiferio nazionale e titoloni cubitali sui giornali che arrivano a scrivere di un'ipotetica perdita del dito in questione. L'incidente determina la fine anticipata della tournée. Così ce lo ha raccontato Christina: "... Avevamo ricevuto parecchie richieste di serate perché la musica piaceva. Il concerto, come tutto quello che facciamo, era preparato con cura. Avevamo montato teloni doppi di tulle per proiettare immagini in tridimensione che salivano e scendevano... Costumi e luci innovative, un bell'impianto e parecchio acting. Maurizio, durante una canzone, faceva saltare con un coltellino i bottoni della camicia, che poi si toglieva... A fine concerto spargevamo intorno a noi e sul pubblico milioni di gocce di luce fluorescente nel buio nella sala. Non avevamo fatto i conti con gli autonomi che, durante quel periodo, rompevano parecchio le palle... Decisero che eravamo "Nazisti", con l'alta motivazione che ci vestivamo di nero... Durante un concerto a Reggiolo arrivarono in massa sotto il palco muniti di bombe molotov e slogan. Continuammo ad esibirci perché "the show must go on" ma l'atmosfera non era delle più allegre. A un certo punto Maurizio iniziò a tagliarsi la camicia e poi, come gesto di sfida, si tagliò un dito ed abbassandosi lo mise, sanguinolento, in bocca ad uno che aveva "intenzioni bellicose". Attimo di suspance e di disorientamento. Attaccammo l'ultimo brano e, concluso il concerto, ce ne andammo dal palco bagnato di sangue e liquido fosforescente. Maurizio si fece dare alcuni punti di sutura nell'infermeria dell'ospedale più vicino e tornammo a casa. Per noi il fatto era concluso. Un atto Punk che aveva risolto un problema. Penso ci sia stato un giornalista nel locale. La notizia uscì sul Corriere d'Informazione. Ne seguì un articolo di fondo, in prima pagina sul Corriere della Sera, di Luca Goldoni dal titolo "Punk DOC" e poi, su tutti i quotidiani del paese. Morale: tutte le serate cancellate dai gestori..." . I due giustamente tornano di corsa in Inghilterra.

1979: I Chrisma incidono il loro secondo album "Hibernation", che ottiene un buon successo anche a livello internazionale. Si stabiliscono definitivamente a Londra. Altro "scandalo" a causa del video tratto dal singolo "Aurora B." in cui Christina e Maurizio simulano suicidi e atti sessuali in una stazione di metropolitana. Il clip (uno dei primi della storia italiana) viene presentato a "Domenica In"(!).

1980: Terzo album per la band (in cui ora milita anche Hans Zimmer) che è riuscita a farsi un nome."Cathode Mamma", i cui brani vengono composti in Italia sul Lago Maggiore, sottolinea una svolta più "electropoppeggiante". Il singolo "Many Kisses" diventerà uno dei tormentoni dell'estate e scalerà le charts di mezz'Europa. Le loro immagini campeggiano nei giornali mainstream. Inventano il primo minisequencer: Krismino.

1981: Gli Arcieri lasciano la Polygram e approdano in Casa CGD. Cominciano a lavorare in Olanda alla stesura del nuovo album, che sarà ultimato tra uno chalet alpino e Milano.

1982: Esce lo sperimentalissimo "Clandestine Anticipation" il cui artwork (opera del designer Mario Convertino) segnerà una vera e propria pietra miliare. L'album, il cui motivo conduttore è l'acqua in tutte le sue forme (liquida, ghiacciata, allo stato di vapore, di nebbia, neve o di pioggia), è supportato da una serie di video splendidi girati in Indonesia che diventeranno una sorta di leit-motiv all'interno di "Mister Fantasy".

1982/86: Soggiornano a New York City. In USA saranno autori di tre video per MTV, successivamente iniziano a lavorare per France 2. In Italia appaiono spesso nell'ambito di diverse puntate del programma "Be Bop A Lula" a cura di Red Ronnie per Italia Uno. Escono "Nothing To Do With The Dog" (di cui esiste una international version dal titolo "Fido") e "Iceberg".

1987/90: Nel 1987 esce l'ultimo lavoro su vinile: "Non Ho Denaro"(a parte inserti in alcune compilation). Da quel momento in poi data il sodalizio con Rai Tre. Gli Arcieri appaiono fra i co-ideatori di Pubblimania e collaborano a Fuori Orario. Creano inoltre un programma sul movimento Fluxus, una serie di installazioni di Video Art, diverse sigle e si dedicano alle prime immagini satellitari.

1991/99: Vengono rimasterizzati e riediti i loro vecchi dischi. Continuano le produzioni per Rai Tre (Blob, Sat Sat). Curano gli effetti speciali per "Nitrato D'Argento" di Marco Ferreri, si dedicano a diverse installazioni e alla consulenza per il Centro Ricerca Comunicazione bennettoniano. Il 22 luglio del '98 la sfida più ambita: aprono e irradiano KrismaTV, attraverso Skyplex, che raggiungerà Europa, Medio Oriente, Nord Africa e Paesi Arabi.

1999/2000: Apre nel maggio '99 "Chinese Restaurant". KrismaTV viene ora irradiata da Eutelsat. Nel giugno 2000 finalmente apre www.krismatv.net e Maurizio torna con il solo project RE**BIRTH... Vengono salutati come band seminale da centinaia di vecchi e nuovi fans e citati come influenza da nuove formazioni... It's a beginning of a New Age.

2001: Il risveglio della KRISMANIA: vengono ristampate alcune raccolte e il miglior album di Maurizio solista, esce il nuovo singolo, "Kara", e il Dynamico Duo ritorna in TV e in tour, mentre la stampa (specializzata e non) ritorna a scrivere...




2001: KRISMA YEAR: un nuovo tour, collaborazioni, remixes, apparizioni TV. Dai Subsonica ai Wagooba, dai Sirenetta H a "Cocktail D'Amore", da nuovi progetti discografici a gig in giro per la penisola... Il futuro appartiene agli Arcieri...


2002:
* 31.12.2002 - COCORICO' - RICCIONE
* 13.12.2002 - DONNE E MOTORI - BRESCIA (Techno Randagi Set) (ANNULLATA!)
* 28.11.2002 - BARCODE - TORINO
* 23.11.2002 - I CANDELAI - PALERMO (con ANDY / BLUVERTIGO)
* 09.11.2002 - COCORICO' - RICCIONE
* 28.09.2002 - TORLANO DI NIMIS (UD)
* 21.09.2002 - CARPI
* 19.09.2002 - PALERMO - MANIFESTAZIONE "POPULARIA"
* 14.04.2002 - BOLOGNA - MTV DAY (con SUBSONICA)
* 10.09.2002 - MILANO - PALVOBIS (con SUBSONICA)
* 06.09.2002 - PIACENZA - PIAZZA CAVALLI (III Festival Anni '60)
* 24.08.2002 - MIRO' - LIGNANO SABBIADORO
* 13.08.2002 - COCORICO' - RICCIONE
* 10.08.2002 - COCORICO' - RICCIONE
* 20.07.2002 - MIRO' - LIGNANO SABBIADORO
* 14.07.2002 - CASSERO - BOLOGNA (performance)
* 13.07.2002 - VECCHIA FATTORIA - BELVEDERE MARITTIMO (CS) feat. FRANCESCO ZAPPALA'
* 12.07.2002 - CASSERO - BOLOGNA
* 06.07.2002 - COCORICO' - RICCIONE
* 04.07.2002 - DJABARI CAFE' - SESTO CALENDE (VA)
* 28.06.2002 - ROCKARALIS 7.1 (FESTIVAL) - CAGLIARI
* 18.05.2002 - CALAMITA - CAVRIAGO (RE)
* 24.04.2002 - LOFT - MILANO
* 20.04.2002 - FUTURESHOW - BOLOGNA
* 19.04.2002 - LINK - BOLOGNA
* 12.04.2002 - PERUGIA (con SUBSONICA)
* 11.04.2002 - ROMA (con SUBSONICA)
* 09.04.2002 - FIRENZE (con SUBSONICA)
* 05.04.2002 - PALABOVES - CUNEO (con SUBSONICA)
* 28.03.2002 - PORDENONE (con SUBSONICA)
* 09.03.2002 - COVO - BOLOGNA
* 24.02.2002 - TENAX - FIRENZE
* 26.01.2002 - COCORICO' - Riccione

2003:
* 31.12.2003 - COCORICO' - RICCIONE
* 19.12.2003 - GARAGE MUSIC - CASTIONE/BELLINZONA (CH)
* 18.12.2003 - COMO
* 24.10.2003 - GARAGE MUSIC - CASTIONE/BELLINZONA (CH)
* 15.08.2003 - COCORICO' - RICCIONE
* 14.08.2003 - COCORICO' - RICCIONE
* 09.08.2003 - FIDENZA
* 22.07.2003 - FANO - LA SELCE E IL VIOLINO FESTIVAL
* 20.07.2003 - CECINA
* 19.07.2003 - COCORICO' - RICCIONE
* 07.07.2003 - L'AQUILA
* 03.07.2003 - ROMA - ZOO
* 29.06.2003 - VOGHERA
* 04.06.2003 - COCORICO' - RICCIONE
* 11.05.2003 - CASSERO - BOLOGNA (BO)
* 10.05.2003 - 4Fun - BELLARIA (RN)
* 24.04.2003 - RAINBOW - MILANO
* 20.04.2003 - COCORICO' - RICCIONE
* 19.04.2003 - COCORICO' - RICCIONE
* 12.04.2003 - JACK IN THE BOX - PISTOIA
* 11.04.2003 - MULLIGANS SINGING PUB - ORTIMINO/MONTESPERTOLI (FI)
* 10.04.2003 - BARAONDA DISCOPUB - CINQUALE (MS)
* 28.03.2003 - BLACKHOLE - MILANO
* 25.01.2003 - FLOG - FIRENZE (Techno Randagi Set)

2004:
C'e' chi giura che il 2004 sara' il vero anno dei Krisma con produzioni particolarissime che potrano creare nuove emozioni in Europa e nel mondo. Intanto parliamo al condizionale: ci sarebbe una collaborazione con France Battiato, ci sarebbe una collaborazione con Delta Lab, ci sarebbe una collaborazione con uno dei musicisti della Musik Research per dar vita ad un album senza precedenti. Presto dettagli.






1962: At seventeen Maurizio Arcieri forms The New Dada.
The line-up, besides Maurizio, is formed by Franco "Pupo" Longo (battery), Franco Ladanza and Renato "René" Vignocchi (guitars), Ferruccio "Ferry" Sansoni (keyboards) and Giorgio Fazzini (bass-guitar).

1965-66: thanks to Leo Watcher, their manager, the band is chosen to support the Italian tour The New Dada at Cantagiro (1966) of the Beatles. By now launched, they enter among the first five Italian beat bands and win the first edition of the "Beat Bands Festival" of Rieti.

A handful of singles and an album, "I'll Go Crazy", are released in a short time; the band takes part to different TV shows ("Studio Uno", "Andiamoci Piano", etc...) and participate at the 1966 edition of the "Cantagiro" Festival with "Non dirne più".

In the autumn of the same year The New Dada win several contests held by "Bandiera Gialla" beat club.
On September 22, 1966 Maurizio meets Christina Moser at a private party held for the birthday of Patrizia Watcher (daughter of New Dada's producer Leo).
At the top of success The New Dada split and Maurizio undertakes a solo career.

1967: some members of The New Dada follow Maurizio as supporting group.
"Ballerina" and "Il comizio" are released. In the spring of the same year the remaining members of The New Dada support the Rolling Stones in their Roman concert.

Maurizio - Dreaming of the future....1968/70: Maurizio participates at the "Disco per l'Estate" Festival with "Cinque Minuti e poi..."; the song is one of the greatest hits of the year and the leit-motiv of "Quelli belli siamo noi" ("We Are the Beautiful Ones"), a successful "musicarello" (musical comedy movie) in which Maurizio acts and sings some of his hits. The movie features - among others - a young Loredana Bertè.
The album "Maurizio" - 1970 is released.

1971/75: the albums "Maurizio" - 1975 (a collection of Maurizio's cool seventies singles), and "Trasparenze" (a progressive experiment) are released.

Maurizio is then chosen as the Italian narrator for the pan-european album "Peter and the Wolf", a Polydor project that involves Brian Eno, Phil Collins, Alvin Lee, Manfred Mann and many others.

Maurizio marries Christina, who has followed him for years as a faithful fan.

1976: Maurizio and Christina form the duo CHRISMA (the monicker is no less than the contraction of their two names; in the following years the "Ch" will be replaced by the "K").
The two move from Milan to London and record "U" and "Amore" with the help of Nico Papathanassiou and his brother Vangelis.

1977/78: the profitable collaboration with Nico and Vangelis continues.
What Maurizio and Christina - Recording at Vangelis Nemo Studio was happening in London also shake waters in the house Arcieri: the duo marries the punk cause adopting its look and records "Chinese Restaurant", whose mood, rather than follow Pistols & Co. path seems a lot similar to certain works of the Velvet Underground (to which they will be compared by the illustrious New Musical Express).
The 45 drawn by the full-length "Lola" enters the Top 10.
During the promotional Chinese Restaurant Tour Maurizio experiments the notorious "finger-job" (a finger is cut on stage with a razor).
National uproar and bold titles on the newspapers, that come to write of a hypothetical loss of the finger in matter.
The accident resolves in anticipated end of the tour.

1979: Maurizio and Christina record their second album, "Hibernation", which gets a good success also at international level. They are definitively established in London.
Other "scandal" because of the video drawn by the single "Aurora B." in which Christina and Maurizio simulate suicide and sexual actions in a subway station. The clip is one of the first ones of the Maurizio Italian history.

1980: third album for the band (with Hans Zimmer - now Oscar winning composer - at synthetizers programming): "Cathode Mamma".
The single "Many Kisses" is a big summer hit and climbs the European charts. Krisma develop the first minisequencer: Krismino.

1981: the Arcieris leave Polygram for CGD and start to work in Holland at a new album that will be completed among an Alpine chalet and Milan.

1982: the experimental "Clandestine Anticipation" is released. Its sleeve artwork (by the late art designer Mario Convertino) will mark a real miliary stone. The album deals with water in all of its forms (liquid, frozen, at the state of vapor, fog, snow or rain) and is supported by a series of amazing videos filmed in tropical locations.

1982/86: they sojourn in New York City. In the USA they will be authors of three videos for MTV; subsequently they begin to work for France 2. In Italy they Christina (ztriF sevoL) often appear within different episodes of the program "Be Bop a Lula" hosted by Red Ronnie for Italia Uno.

"Nothing To do With the Dog" (of which an international version exists: "Fido") and " Iceberg" are released.
"Nothing To do..." lyrics are by Krisma and Arto Lindsay.

1987/90: their last work on vinyl, "Non ho denaro", is released. One of the hardest-to-find Krisma records, mostly sung in italian, "Non ho denaro" contains gems like "Messaggiami" and "Jungle Lover".

1991/99: their first records are remastered. They continue the productions for Italian state broadcasting company Rai Tre (Blob, Sat Sat) and take care of the special effects for "Nitrato d'argento" a movie by Marco Ferreri.
Maurizio and Christina also design several video-art installations and are consultants for Benetton's Centro Ricerca Comunicazione.
Since July 22, 1998, satellite television KrismaTV reaches, through Skyplex, Europe, the Middle East, North Africa and the Arabic Countries.

1999/2000: KrismaTV is now broadcasted from Eutelsat.
In June 2000 finally opens www.krismatv.net and Maurizio comes back with the solo project Re/BIRTH...

2001: Kara - the brand new Krisma cd single - has been release.

2002:


2003


2004





.
. Color
.



.




Exclusive Interview (P) & (C) 2003 - Futurure Style
by Antonio Bartoccetti





.
. Color
.





Chrisma / Krisma

Discography


Singles (vinyl)
Amore/Sweet Baby Sue (Polydor - 1976)
U part. I/U part. II (Polydor 1977)
U part. I/U part. II (Polydor 1977) Maxisingle 12" - Copertina diversa dal 7"

Lola/Black Silk Stocking
(Polydor - 1977)

Black Silk Stocking/Black Silk Stocking (Polydor - 1977) Promo
C-Rock/Mandoya (Polydor - 1977)
C-Rock/Thank You/Mandoya (Polydor - 1977) Maxipromo
Gott Gott Electron/Vetra Platz (Polydor - 1979)

Aurora B./Hibernated Nazi
(Polydor - 1979)


Many Kisses/Rien Ne Va Plus (Polydor - 1980)
Cathode Mamma/Rrock (Polydor - 1980)
Water/Samora Club (CGD - 1982)
Samora Club (CGD - 1982) 7" ed. jukebox
Nothing To Do With The Dog/Find A Friend (Franton Records - 1983)**
Nothing To Do With The Dog/Find A Friend/Carefully (Franton Records - 1983)Maxisingle 12"
Be Bop/Be Bop (rep.) (Carosello - 1985)

Iceberg/Skyline
(Carosello - 1986) Maxisingle



Iceberg/Skyline (Carosello - 1986) Maxisingle 12" DJ Promo
Signorina/Hotta Choccolata (Carosello - 1987)


Albums (vinyl)
Chinese Restaurant (Polydor - 1977)

Hibernation (Polydor - 1979)

Cathode Mamma
(Polydor - 1980)


Clandestine Anticipation (CGD - 1982)
Clandestine Anticipation (CGD - 1982) Box Promo*
Chrisma (Armando Curcio Editore - 1982) Collection
Nothing To Do With The Dog (Franton Records - 1983)
Iceberg (Carosello - 1986) **
Non Ho Denaro (Bollicine - 1989)



On CD
Chinese Restaurant (Polygram)
Clandestine Anticipation (Polygram)
The Best (DV More Records - 2001)

Kara
(Alice Records - 2001) cd single



The Best
(DV More - 2001) (CD)



Iceberg (Warner - 2003) (CD reissue)



Compilations and collaborations
Dance Party Vol. 12: 'U' (Polydor -Greece- 1977)
International SuperHits: ' C-Rock' (Philips - 1978)
16 Rounds n. 2: ' Samora club ' (CGD - 1982)

Cocorico' 2 by Rexanthony (album):
song 'Fly Zone' composed by Rexanthony and Krisma
(Musik Research / SOB - 1994)

One Shot 80 vol. 5 : 'Many Kisses' ( 1999)
Cocktail D'Amore: 'Many Kisses' (SELF - 2002)


.



.
. Color
.



.
IPSE DIXIT
.


Maurizio: "I nostri pezzi nascono da una ispirazione improvvisa, un momento magico irripetibile. Siamo magari in un treno della sotterranea di New York e dal brusio della folla, dal cicaleccio delle conversazioni e i rumori del treno, nasce una nuova canzone. Oppure è un cartellone stradale o la pubblicità di un rossetto, con quella intrinseca carica di erotismo smaccato, che mi dà l'idea per una nuova canzone"


Cristina : "L' elettronica è per noi un medium indispensabile, perché non siamo dei musicisti nel senso classico del termine, e poi ci permette di fare tutto da soli o quasi. Non ci piace far partecipare al nostri progetti altra gente che non vi si trovi coinvolta emozionalmente come noi lo siamo. D'altra parte, le nostre idee sono sempre così estremistiche, direi quasi eccessive..."






.
. Color
.


.

TOUR DATES 2003
31.12.2003 - COCORICO' - RICCIONE
19.12.2003 - GARAGE MUSIC - CASTIONE/BELLINZONA (CH)
18.12.2003 - COMO
24.10.2003 - GARAGE MUSIC - CASTIONE/BELLINZONA (CH)
15.08.2003 - COCORICO' - RICCIONE
14.08.2003 - COCORICO' - RICCIONE
09.08.2003 - FIDENZA
22.07.2003 - FANO - LA SELCE E IL VIOLINO FESTIVAL
20.07.2003 - CECINA
19.07.2003 - COCORICO' - RICCIONE
07.07.2003 - L'AQUILA
03.07.2003 - ROMA - ZOO
29.06.2003 - VOGHERA
04.06.2003 - COCORICO' - RICCIONE
11.05.2003 - CASSERO - BOLOGNA (BO)
10.05.2003 - 4Fun - BELLARIA (RN)
24.04.2003 - RAINBOW - MILANO
20.04.2003 - COCORICO' - RICCIONE
19.04.2003 - COCORICO' - RICCIONE
12.04.2003 - JACK IN THE BOX - PISTOIA
11.04.2003 - MULLIGANS SINGING PUB - ORTIMINO/MONTESPERTOLI (FI)
10.04.2003 - BARAONDA DISCOPUB - CINQUALE (MS)
28.03.2003 - BLACKHOLE - MILANO
25.01.2003 - FLOG - FIRENZE (Techno Randagi Set)

.
.
.




booking


advanced technologic sound magazine
2003 december issue 120


| Entrance | Homepage | Current issue | Archives | Site Map | Charts | Party Zone | Studios |
A-Z index :
Music Machines - Artists - Producers
Highlights :
Music Machines - Artists - Producers
|
Audio Video Files | Guests | ShopOnLine | Vintage Machines | Links | Xtra | all About Future Style | e-mail |

Site Map