FUTURE STYLE





MAURIZIO BUGATTI
RELOADED







__________________________________________________________________________________________________________
__________________________________________________________________________________________________________
(P) & (C) www.futurestyle.org


Maurizio Bugatti …… la storia vintage techno trance comincia con Reloaded.

Se e' vero come e' vero che il "fine" giustifica i "mezzi" bisogna proprio dire che la strana e forse anomala strategia adottata dal manager Maurizio Bugatti ha raggiunto il cosi' detto "fine" contorniato da emozioni, entusiasmi, meraviglia, delirio, dando vita all'evento RELOADED (11 luglio 2015) a cui ha partecipato un pubblico coinvolto , numeroso, quanto inaspettato. Il risultato e' stato davvero notevole ............... risultato ottenuto grazie all'energia quasi irrazionale del Bugatti team, ma anche e primariamente dal tocco di classe e prestigio oggettivi emanati dal NUMBER ONE , da sempre uno dei clubs piu' "IN" d'Italia e non solo.
La cosa simpatica e' stata che sull'altro fronte di Reloaded c'erano i due dj giovanissimi attualmente piu' famosi d'Italia i quali nel corso della serata non hanno oscurato Reloaded ma oggettivamente sono andati alla pari con il pubblico forse piu' maturo ed esperto di Reloaded. L'evento ha avuto un grande successo, e' gia' passato alla storia degli eventi Memory ed e' prevedibile che sara' l'inizio di una lunga serie. Reloaded l'idea vincente.







Future Style incontra Maurizio Bugatti il creatore di Reloaded.
exclusive interview - (P) & (C) www.futurestyle.org



Per la promozione dell'evento hai iniziato con molti giorni di anticipo: si potrebbe quasi dire che hai adottato una strategia mirata ad personam ?

Tutto nasce proprio dalla voglia del gruppo SALA 1 NUMBER ONE ANNI 90 / GIORGIO MARTINI FANS CLUB creato da me 6 anni fa , dove ogni giorno postiamo e riviviamo quelle magnifiche tracce ascoltate ballate nella mitica sala 1. Da qui, gia' da un anno fa, ha preso corpo il movimento di "web marketing strategico" , grazie all'ausilio di Facebook che, in quanto tale, seleziona e raggiunge persone unite dallo stesso interesse. Abbiamo cosi' potuto dare alla gente il prodotto che ricercava e voleva fortemente .




La scelta degli artisti era stata effettuata da tempo e pensavi gia' che per quella serata speciale, quel team di personaggi sarebbe stato il massimo ?

La scelta non è stata semplice , poichè nascendo dal gruppo Facebook Fans club Giorgio Martini e non potendolo avere in consolle perchè legato da motivi contrattuali diversi , abbiamo dovuto chiederci chi a parte lui negli anni 90 ha scritto pagine di storia grandiosa facendo evolvere e miticizzare la musica elettronica...
Le risposte sono venute da sole: i protagonisti tanti , li avremmo voluti tutti in un fuoriorario stile anni 90, un 12 ore di magica musica elettronica , ma si è dovuto ridimensionare il tutto secondo le direttive della proprietà . I risultati ottenuti ci fanno ben sperare di poterci ripresentare prossimamente con gli artisti rimasti fuori che non hanno partecipato all'evento Reloaded.

Su internet hai fatto un battage pazzesco … bypassando radio e giornali tradizionali , come mai ?

Sono ormai anni che gestisco e creo siti internet operando nel settore pubblicitario web marketing ; la pubblicità è essenziale per un prodotto …… se mirata si ottiene la massima resa con il minimo sforzo. Oggi la realta' e' Internet.




Come hanno reagito i Titolari del Number One ?

I Titolari hanno reagito in maniera eccellente , fin da subito hanno sposato il nostro progetto perchè nato dalla passione che ci ha legato per ben 10 anni alla mitica sala 1 Number One.
E come un "Padre" , anche in questa occasione , il mega Mario Basalari ci ha portati per "mano" all'esordio e lo ringraziamo perchè i suoi preziosi consigli hanno fatto si che la "Festa" riuscisse.... al NUMBER!






Vuoi elencarci dettagliatamente i nomi dei tuoi collaboratori e il loro ruolo ?

Staff Reloaded Techno nasce dalla fusione di

- Reloaded Sala 1 Number One anni 90
ART DIRECTORS: Maurizio Bugatti Maurizio , Massimo Blasi
e di
- Techno Night
ART DIRECTORS: Mirko, Cristian Ramazzi alias Mr. Fudo

Da qui è nato : RELOADED TECHNO by NUMBER ONE
ART DIRECTORS: Maurizio Bugatti , Massimo Blasi , Mirko , Cristian Ramazzi alias Mr. Fudo
ASSISTENTI , PROMOTERS : Marina Milella , Chiara Francesca Redina









Quando pensi di ripetere Reloaded ? …. manterrai la stessa location ?
Reloaded Techno vorrebbe ripresentarsi per la WINTER EDITION.
Stiamo già lavorando per poter presentare ai titolari del Number One di Cortefranca Brescia, un evento che sia all'altezza delle aspettative degli amanti della Progressive Techno HardTrance e di Basalari perchè Number One è la location leader che noi vogliamo.
GRAZIE a tutti . STAFF RELOADED TECHNO by NUMBER ONE.





____________ RELOADED 2015 LINE UP ____________
Gianni Parrini
Roland Brant
Cecco Dj
Moka dj
Mr Hyde
Piero Zeta
RELOADED exclusive live : REXANTHONY

VOCALISTS
Roberto Francesconi
Mr Fudo

______ __________________________________________________________________________________________________________________









































www.steveaoki.com

Next age of electronic music .
Advanced audio-visual style
JULY 2015




| Entrance | Homepage | Current issue | Archives | Site Map | Charts | Party Zone | Studios |
A-Z index :
Music Machines - Artists - Producers
Highlights :
Music Machines - Artists - Producers
|
Audio Video Files | Guests | ShopOnLine | Vintage Machines | Links | Xtra | all About Future Style | e-mail |

Site Map